Tippest 2.0: entrare a far parte del Vip Club e rimanere aggiornati tramite Whatsapp

12:28 Lisa.Ale 0 Comments


Vi abbiamo già parlato di Tippest in diversi post, raccontandovi delle nostre esperienze con i loro coupon. Quello che però ancora forse non sapete è che hanno riservato ai migliori clienti un servizio esclusivo: la Tippest Vip Card
Di seguito vi raccontiamo come entrare a far parte del Tippest Vip Club ed ottenere la vostra Vip Card, ma non solo: è stato attivato anche un servizio gratuito che vi permetterà di ricevere in anteprima su Whatsapp le migliori offerte della vostra zona.

Il Tippest Vip Club
Il Tippest Vip Club è un club esclusivo riservato ai migliori clienti di Tippest.itdà diritto al ritiro della Vip Card che garantisce vantaggi esclusivi riservati ai soci e l'ingresso è possibile unicamente su invito diretto da parte del sito.

La Vip Card
La Vip Card riservata ai clienti del Tippest Vip Club è una Card che ha anche funzione di carta di credito prepagata (Powered by MasterCard™) che garantisce i seguenti vantaggi:
  • ZERO costi di emissione e di mantenimento annuale
  • Accesso a promozioni riservate ai soci del Vip Club su Tippest
  • Condizioni di acquisto privilegiate su Tippest
  • Regali periodici riservati ai Soci del Vip Club
  • Partecipazione a eventi e serate esclusive organizzate da Tippest
  • Vantaggi nei locali e nelle strutture di Tippest (la natura dei vantaggi verrà comunicata attraverso newsletter dedicate periodiche)

Il servizio Whatsapp
Si tratta di un servizio completamente gratuito attraverso il quale riceverete direttamente sul vostro smartphone, sotto forma di messaggio di Whatsapp, l’anteprima della miglior offerta della tua zona, buoni sconto esclusivi e informazioni sugli eventi vicino a te.

Come iscriversi
Per attivare il servizio, gratuitamente sul vostro smartphone o tablet è sufficiente inoltrare un messaggio whatsapp al numero di telefono: 347 7289680 con le parole TIPPEST seguita dalla vostra provincia. Esempio: "Tippest Forlì Cesena", "Tippest Ravenna" ecc. I messaggi informativi saranno inoltrati in broadcast e quindi sarà tutelata la vostra privacy rispetto agli altri utenti, inoltre i vostri dati sensibili non saranno trasmessi a terzi in nessun caso.
Per disattivare il servizio basta inviare un messaggio con scritto “Tippest Off”. Nel giro di 24 ore sarai cancellato dalla lista d’invio e il servizio sarà disattivato.





Iscrivetevi dunque su Whatsapp e approfittate delle offerte della vostra zona, accumulate esperienze ed entrate a far parte del Tippest Vip Club!



0 commenti: