Riminibeach.it: cominciate subito ad organizzare le vostre vacanze nella Riviera romagnola

23:22 Lisa.Ale 0 Comments


Ormai avrete capito che siamo profondamente innamorati della nostra terra, la Romagna, ed ogni occasione è buona per fargli un po' di pubblicità!
La Riviera romagnola è poi il fiore all'occhiello del nostro territorio: sia per l'ospitalità ed accoglienza, che ci rende famosi in tutto il mondo, che per l’efficiente e moderna organizzazione turistica, che rende la villeggiatura unica. Non meno importante è sicuramente la cultura culinaria di cui siamo gelosi custodi: la nostra è una terra dai sapori genuini, che ama l’arte del mangiare bene.
Non è mai troppo presto per iniziare a pensare alle vacanze e, per rendere il vostro soggiorno unico, abbiamo scovato il portale Riminibeach.it

Riminibeach.it vi propone le migliori strutture della riviera romagnola per le vacanze che deciderete di trascorrere nelle più belle località della costa e dell’entroterra: nel portale si può trovare infatti un ampio ventaglio di promozioni speciali e convenienti offerte vacanze, sempre aggiornate, suddivise per temi e periodi.
Il sito è stato studiato nei minimi dettagli, in modo che sia di facile utilizzo per chi cerca il proprio soggiorno ideale per le vacanze e lo staff di RiminiBeach.it si è messo nei panni di ogni categoria di persona che effettua la ricerca: giovani, adulti, famiglie, anziani e coppie. Infatti, grazie alla semplice struttura, il sito permette di eseguire ricerche mirate, specifiche per ogni esigenza: grazie a dei filtri di ricerca riuscirete a trovare diversi hotel o alberghi suddivisi per categorie (come il numero di stelle, le fasce di prezzo, hotel con offerte, per servizi, a seconda della distanza dal mare, per dimensione dell'hotel e per distanza dagli stabilimenti).
Ogni hotel è corredato da una descrizione della struttura e delle sue principali caratteristiche, un giudizio sotto forma di votazione dato da altri ospiti, e tutte le distanze dai principali luoghi d'interesse (stazione, porto, aeroporto, centro città, spiaggia). A destra della scheda dell'hotel potrete inoltre trovare i prezzi relativi a mezza pensione, pensione completa e ‘all inclusive’; per maggiori informazioni potrete poi collegarvi direttamente al sito dell'hotel cliccando nella casella ''visita il sito dell'hotel''. Nella voce ''offerte attive'' sono subito visibili le offerte disponibili e la loro quantità.
Oltre al filtro, di cui vi abbiamo accennato poco sopra, che conta fino ad 8 parametri, prenotare con il sito RiminiBeach.it ha anche un ulteriore vantaggio: vi permette infatti di confrontare fino a 6 hotel contemporaneamente, al fine di garantirvi la scelta migliore e più adatta alle vostre esigenze.
RiminiBeach.it vi sarà sicuramente utile non solo per la struttura intuitiva ma anche per la possibilità di prenotare direttamente sul sito la vostra vacanza, con diverse agevolazioni economiche. Una di queste ha a che vedere con la caparra: vi verrà infatti richiesto un anticipo di solo il 30%, un aiuto che vi permette di organizzare serenamente la vacanza senza dover pensare anticipatamente a tutte le spese. Inoltre la grande novità sono le offerte direttamente acquistabili on-line con carta di credito, bonifico bancario e persino PayPal: RiminiBeach.it non richiede nessun costo per la prenotazione, il servizio è gratuito e, in più, chi sceglie questo portale per la propria vacanza, avrà uno sconto extra del 5%.  
Inoltre prenotando attraverso il sito si potrà ricevere assistenza immediata on-line: questo significa che davanti a qualsiasi dubbio o problema durante la prenotazione potrete ricevere aiuto dallo staff di Riminibeach.it per procedere all'acquisto in tutta sicurezza e tranquillità. 


La riviera romagnola vi aspetta con tutte le sue attrattive: tradizioni, eventi, bellezze della natura, spiagge chilometriche, cibi raffinati ed incantevoli borghi. Consultate il sito Riminibeach.it e scegliete la struttura più adatta a voi: fateci poi sapere su cosa è ricaduta la vostra scelta così da potervi conoscere ed offrire un crescione!

0 commenti: