2015: un nuovo look, i consueti propositi e tante speranze

16:01 Lisa.Ale 0 Comments


Come avrete visto, per il nostro blog sono stati giorni di intensi cambiamenti. Anno nuovo significa, come sempre, nuovi propositi e, ogni tanto, anche nuovo look. Un nuovo taglio di capelli, qualche nuovo acquisto...e una nuova immagine per il nostro amato blog. 

Abbiamo cercato di rendere il tutto più minimale e immediato possibile: 

  • in alto, subito sotto al titolo trovate alcune pagine che riassumono i viaggi in Italia, Europa ed ExtraEu; il collegamento diretto al nostro sito (che presto subirà notevoli cambiamenti) e una wishlist (in aggiornamento) con tutte le destinazioni dei nostri sogni 
  • a sinistra trovate i collegamenti diretti ai nostri account: Facebook, Instagram, Youtube, Flickr Lisa, Flickr Ale, Vimeo, Bloglovin, Tripadvisor
  • a destra invece trovate un archivio, che divide le nostre pubblicazioni per anni e mesi, e la possibilità di ricercare i vari post tramite etichette (o tags)

Speriamo che in questo modo sia tutto più intuitivo e di facile lettura. 
Come vi abbiamo già anticipato, presto anche il nostro sito subirà un restyling, nella speranza di migliorare di volta in volta la qualità e la professionalità che vorremmo trasmettere. 

I nostri propositi per il 2015 riguardano sicuramente la nostra passione principale: i viaggi. Vorremmo spuntare qualche destinazione della nostra wishlist, o perlomeno viaggiare sempre di più, vorremmo poi aggiornare la nostra attrezzatura video-fotografica e migliorare la nostra tecnica, vorremmo impegnarci nella crescita, speriamo costante, di questo blog e, infine, vorremmo vivere qualche avventura (e abbiamo già un paio di idee!). 
Le speranze, a livello personale, sono tante: un nuovo lavoro, una nuova casa, tanta salute e sempre più amore. Per quanto riguarda però questo blog speriamo di darvi sempre informazioni più utili, di farvi scoprire nuovi angoli nascosti del nostro Bel Paese (e non solo), di farvi sognare e volare con la fantasia, e di strapparvi sempre un sorriso.

E i vostri propositi per il 2015 quali sono?

Vi auguriamo un meraviglioso anno nuovo, pieno di nuove destinazioni e nuove conoscenze, vi auguriamo di realizzare i vostri sogni e di affrontare ogni nuova alba con un sorriso, vi auguriamo tanto amore e tanta serenità, vi auguriamo di trovare o mantenere un lavoro che vi appassiona e vi permette concretamente di realizzare i vostri obiettivi. 
Auguriamo poi alla nostra Italia, maltrattata e sottovalutata, di riprendersi più forte di prima e di far vedere al resto del mondo quanto siano meravigliosi gli italiani, i prodotti del territorio, le tradizioni millenarie, i panorami che ci regala. Buon 2015 a tutti voi!

0 commenti: